Manutenzione

MANUTENZIONE

Dall’analisi dei fabbisogni al global service: ci facciamo carico delle vostre esigenze di manutenzione.

Coordinare i servizi di manutenzione, tenere sotto controllo i costi di gestione, individuare e monitorare gli standard di qualità sono le sfide importanti che molte aziende affrontano. Da noi trovate tutte le competenze, l’esperienza e la disponibilità che vi aiuta a vincerle. Con Autec, potete scegliere il livello di assistenza che vi serve, dalla presa in carico generale all’intervento a chiamata.

Analisi
Per garantire operatività ed efficienza degli impianti, analizziamo le necessità del cliente, pianifichiamo le soluzioni e gli interventi manutentivi per l’ottimizzazione degli impianti e la razionalizzazione degli investimenti. A partire dalla raccolta di tutte le informazioni necessarie al miglioramento e all’efficienza tecnica ed economica dell’edificio.

Global Service
Abbiamo le competenze per occuparci in modo completo di tutti gli impianti tecnologici, dalle centrali di produzione all’ultima utenza periferica. I vantaggi di questa soluzione sono evidenti. Più sicurezza, continuità e controllo, meno costi di gestione, tempi di intervento brevi, più flessibilità operativa. Per gestire più facilmente la molteplicità di rapporti contrattuali e avere un interlocutore unico. Più è ampia l’area dei servizi interessata, maggiori sono i vantaggi.

Manutenzione ordinaria e conduzione impianti
Oltre alle azioni manutentive di routine quali riparazioni, controllo sistemi di regolazione, analisi fumi, verifica organi di misura, ci occupiamo anche delle operazioni di presidio e conduzione che assicurano la continuità dei vari impianti.

Manutenzione periodica preventiva
Con noi avete accesso a tutti i vantaggi di un piano di interventi manutentivi programmati, basato sulla documentazione del costruttore e sull’esperienza pratica. Questo è un buon modo per garantirvi condizioni operative ideali e prevenire anomalie e disservizi.

Manutenzione straordinaria e/o correttiva
Prendiamo in carico interventi di riparazione o sostituzione di apparecchiature, e le relative modifiche impiantistiche.

Presidio 24/7 | Pronto intervento
Potete contare sul servizio di reperibilità dei nostri specialisti anche fuori dall’orario di lavoro. Pronti a intervenire sugli impianti per la riparazione di guasti imprevisti, con reperibilità notturna e/o festiva: 24 ore si 24, 7 giorni su 7.

Terzo responsabile
Per garantire la sicurezza degli impianti in ottemperanza alle leggi vigenti (L.10/1991 e D.P.R. 412/1993), ci assumiamo la posizione giuridica di “Terzo Responsabile” nella gestione degli impianti termici.